Contributi pubblici - SAO BERNARDO

Comitato São Bernardo odv
Contributi pubblici percepiti dal Comitato São Bernardo odv nell’anno 2020
COMUNE DI IMOLA    EURO   8.000,00
5X1000                         EURO 10.449,03 (EURO 4.803,84 RELATIVI AL 2018 E 2019, EURO 5.645,19 RELATIVI AL 2017 E 2018)
Contributi percepiti dal Comitato São Bernardo odv nell’anno 2019
Ai sensi della Legge n. 124/2017, comma 125-129 dell’art. 1, cosiddetta Legge annuale per il mercato e la concorrenza, l’Associazione denominata Comitato di solidarietà per São Bernardo odv con codice fiscale 01533251201 comunica di aver ricevuto nell’esercizio 2019 le seguenti erogazioni pubbliche:

Data               Ente                                                                                    Importo in euro
05/02/19      Comune di Imola (per il 2018)                                          4.000,00
03/06/19      Fondazione Cassa di Risparmio                                       4.000,00
07/06/19      Comune di Imola                                                                6.000,00
07/08/19      MEF- 5 per mille anni 2016-2017                                     5.954,10
29/08/19      BCC                                                                                          300,00
30/08/19     Comune di Imola                                                                 8.000,00
Contributi percepiti dal Comitato São Bernardo odv nell’anno 2018
Si comunica che, ai sensi della Legge n. 124/2017, comma 125-  129 dell’art. 1, cosiddetta Legge annuale per il mercato e la concorrenza, l’Associazione denominata Comitato di solidarietà per São Bernardo odv con codice fiscale 01533251201 ha ricevuto nell’esercizio 2018 le seguenti erogazioni pubbliche:

Denominazione ente erogante            Stato Italiano, 5 per mille

Somma incassata                                     euro 5.458,55

Data di incasso                                         16 Agosto 2018

Causale:
  • Sostegno alle attività sociali rivolte a bambini, ragazzi e famiglie in disagio sociale ed economico a Sao Bernardo do Campo in Brasile. Sostegno ai corsi di formazione professionale presso il Centro di Formazione Don Leo Commissari a São Bernardo do Campo, Brasile.

Denominazione ente erogante          Fondazione Cassa di Risparmio di Imola

Somma incassata                                   euro 5.000,00

Data di incasso                                       22 Maggio 2018

Causale:
  • Il progetto “AFNUT” ( Action Féminine pour la Nutrition ) si svolgerà in tre comuni Kedugou, Tomborokonto  e Saraya (della regione di Kédougou in Casamance, Senegal). Obiettivo:  formare e sostenere le donne attraverso la coltivazione di orti e piccoli allevamenti ovicoli per migliorare le abitudine alimentari dei bambini malnutriti e del le loro famiglie. L’intento è combattere la malnutrizione.
  • Il progetto “L’ALTRA META’ DEL MARE” (in collaborazione con COSPE) intende contribuire al miglioramento delle condizioni socioeconomiche delle donne trasformatrici dei prodotti alieutici nel Comune di Kafountine, Casamance, Senegal.  Obiettivo: rafforzare gli attori della filiera alieutica, migliorare la qualità dei prodotti e diminuire l’impatto sull’ambiente.

Denominazione ente erogante            Comune di Imola

Somma incassata                                    euro 9.993,05

Data di incasso                                        15 Gennaio 2018

Causale:
  • Brasile, São Bernardo do Campo: progetto “Colibrì”, ha come obiettivo il rafforzamento dei vincoli comunitari e famigliari, lo sviluppo del protagonismo e dell’autonomia dei bambini, ragazzi, giovani e adulti a partire da interessi, richieste e potenzialità di questo pubblico. Le attività saranno organizzate in esperienze ludiche, culturali e sportive. In particolare sostegno ai corsi di formazione professionale presso il Centro di Formazione Don Leo Commissari a São Bernardo do Campo, Brasile.
Comitato São Bernardo odv
VIA EMILIA, 69- 400261MOLA lBOl • TEL/FAX. 0542 27129 - P.IVA e C.F 01533251201